buy viagra online
apcalis oral jelly
 

SergioAletta.com

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
keflex buy it online
Home FAQ Mac Tim Olicard 145 e Mac

Tim Olicard 145 e Mac

E-mail Stampa PDF

La chiavetta usb Tim Olicard 145 non funziona con i nuovi Mac che usano il kernel in modalità a 64 bit. Per poter utilizzare la chiavetta è necessario avviare il Mac in modalità 32 bit tenendo premuti i tasti 2 e 3 all'avvio. Purtroppo però riavviando in modalità a 64 bit e quindi nuovamente a 32 bit, se non si apre la finestra Preferenze di sistema in modo da fare rilevare le nuove interfacce al Mac, la connessione non può essere stabilita. Se non si ha espressa necessità di usare il Mac col kernel a 64 bit (usando applicazioni di scrittura, navigazione ecc. non è necessaria la modalità a 64 bit) è possibile impostare il sistema in modalità a 32 bit in modo permanente. Per fare ciò è necessario aprire una finestra del terminale e digitare il comando:

sudo systemsetup -setkernelbootarchitecture i386

In questo modo il Mac partirà sempre in modalità a 32 bit e qualora per qualche motivo volessimo avviarlo momentaneamente a 64 bit, basterà avviare il Mac tenendo premuti i tasti 4 e 6. Per riprisitinare l'avvio permamente a 64 bit bisogna digitare, sempre da terminale il seguente comando:

sudo systemsetup -setkernelbootarchitecture x86_64

Se non si ha dimestichezza con il terminale o si ha paura di fare danni, è possibile scaricare l'applicazione Startup Mode Selector.


Ultimo aggiornamento Giovedì 28 Luglio 2011 17:28  
you have javascript disabled

Give Away

Giveaway of the Day

:90828
Unknown Unknown
Unknown Unknown
Unknown Bot Unknown Bot
Indirizzo IP: 54.81.90.25

loader
Banner